Please wait...

Datch

CREATIVITA’, INNOVAZIONE E STILE

Fatto di energia e glamour, dinamicità e sportività.

Datch non è un semplice marchio di moda ma vuole essere prima di tutto un modo di essere e di pensare, un lifestyle a tutto tondo, originale e contemporaneo, al di sopra delle righe.

Datch per vestire e interpretare uno stile di vita fortemente identificativo, immediatamente riconoscibile.
Datch ha una anima denim che, oltre ad essere un tessuto grintoso, disinvolto, evergreen, rappresenta un portamento e un comportamento, una scelta di stile e di gusto, uno status da indossare sempre, senza controindicazioni.

Il denim Datch diventa la seconda pelle della fashion generation, il comune denominatore di chi ama essere sexy e farsi notare anche con jeans, t-shirt, camice con uno spirito che prende ispirazione da un passato recente fatto di sogni e aspirazioni.

DATCH nasce nei primi anni del 2000 alle porte di Verona, un territorio fortemente dinamico e propositivo, in cui moda e abbigliamento, la loro produzione e commercializzazione hanno sempre trovato terreno fertile.

Fulcro creativo sviluppatosi a pochi chilometri e in costante sinergia con Milano, capitale del fashion della moda internazionale, DATCH propone oggi un mix di idee, risorse, stili, con una impronta fresca e contemporanea. La continua ricerca della qualità e dell’innovazione, uno spirito avanguardista che si fa interprete del vestire moderno, sfoggiando materiali, inventando lavorazioni, monitorando tendenze. Essere unici, innovativi, sempre all’avanguardia: è questa la filosofia e la cultura aziendale che contraddistingue la moda firmata “made in DATCH”.

Più che un brand, Datch è un vero e proprio “status” fatto di linee decise, colori forti, capi audaci. Determinato infatti a veicolare quella personalità che contraddistingue il marchio italiano da sempre, Datch non ama seguire le tendenze ma si propone come stile e affascinante realtà.